CONFEZIONATRICI E SOLUZIONI
PER IL MONOPORZIONATO

Gr Pack è una giovane azienda che nasce nel 2012 a Rivanazzano Terme.
Garantisce al suo interno una lunga esperienza nel settore del monoporzionato grazie alla presenza in organico di professionisti che operano da molti anni in questo ambito.
Le macchine realizzate per la produzione di cialde e per il riempimento di capsule sono in grado di rispondere alle diverse esigenze produttive e di mercato.
Gr Pack è un’azienda che opera con grande professionalità e si fa forte del connubio tra tecnologie avanzate e personalizzazione e controllo a livello artigianale.
Valori come flessibilità, innovazione, qualità e assistenza sono cardini su cui si basa tutta la nostra produzione.
Gr Pack non è più solo una sorpresa ma una realtà consolidata nel territorio nazionale ed internazionale.

News

HOST 2019 - 18-22 Ottobre, Milano
07/10/2019
HOST 2019 - 18-22 Ottobre, Milano

Saremo presenti alla Host 2019 dal 18 al 22 Ottobre 

Padiglione 14 - Stand C10 D11 - Scarica il leaflet di Host della fiera per trovarci sulla mappa

Giunta alla 41esima edizione, HostMilano presenta ogni due anni tutto ciò che serve per un locale di successo, in un solo luogo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola. Assicurando al contempo uno sguardo approfondito sui trend futuri.

LA NUOVA GR 80 C
13/09/2019
LA NUOVA GR 80 C

L'ultima nata in casa GR PACK, un modello già presente nel catalogo, ma totalmente rinnovato sia a livello di prestazioni che di design.

Produzione 75 capsule/minuto - Potenza installata 6 kW - Consumo Pneumatico 800 Nl/min - Consumo Azoto 70 Nl/min

Capsulatrice compatta multiformato in grado di riempire capsule di alluminio, plastica o carta fino alla velocità di 75 capsule/minuto. Le capsule possono essere chiuse con carta filtro, microforato, alluminio, plastica, film compostabili, film stampati con centratura stampa.

La capsulatrice GR80 può confezionare caffè, tea, prodotti in foglia, prodotti solubili e può essere collegata a una insacchettatrice o imbustatrice.